Primavera 1
Viola Park gremito per la finale Primavera: i volti noti in tribuna
I vip presenti alla finale di Primavera 1
É in corso la finale del campionato Primavera. Se da una parte in tanti avrebbero pronosticato una Roma in grado di arrivare fino in fondo, in pochi si sarebbero aspettati un Sassuolo in grado di arrivare fino all’ultimo atto di questa competizione. I giallorossi vogliono tornare ad alzare lo scudetto che manca dalla stagione 2015-16. Dall’altra parte, i neroverdi si trovano alla loro prima finale in assoluto.
Viola Park gremito per la Finale Primavera
Diversi i volti noti presenti al Viola Park. Partendo dal Sassuolo, presente Francesco Palmieri, che a partire dalla prossima stagione diventerà ds dei neroverdi. Presente anche l’ex centrocampista del Sassuolo Missiroli. Nelle fila della Roma, da segnalare la presenza di Bruno Conti. Diversi anche gli addetti ai lavori che hanno deciso di assistere alla finale del Viola Park, come ad esempio l’ex attaccante Massimo Maccarone, l’allenatore della Fiorentina Primavera Luca Galloppa e il suo vice Luca Antonelli. Tra gli addetti ai lavori, presente anche l’ex calciatore ed attuale procuratore Vittorio Tosto, il procuratore Giocondo Martorelli e l’ex responsabile settore giovanile del Frosinone Alessandro Frara. Ad assistere Aaron Ciammaglichella, centrocampista del Torino e Pietro Commuzzo, difensore della Fiorentina.
Bigica, il miracolo Sassuolo ad un passo dalla storia
“Il successo non arriva da un giorno all’altro”. Il successo va coltivato nel tempo, passo dopo passo. L’11 agosto 2020, giorno della sua presentazione come tecnico del Sassuolo, Bigica dichiara: “Dovremo mantenere un profilo basso, cercando di mettere in difficoltà le squadre più blasonate”. I segreti del Sassuolo di Bigica? Umiltà e programmazione. Negli ultimi anni, i neroverdi hanno intrapreso un percorso di crescita ben preciso, grazie anche alle competenze e all’esperienza del proprio allenatore. Nel 2023, gli emiliani si sono qualificati per la prima volta nella loro storia ai playoff. Il loro percorso è terminato in semifinale, per mano del Lecce. Quest’anno, Bigica è riuscito a fare addirittura meglio, portando in Sassuolo fino in finale. Oltre ai risultati sportivi, durante l’esperienza in neroverde Bigica ha contribuito alla crescita di diversi giocatori interessanti: nello specifico, stiamo parlando di D’Andrea, Cannavaro, Russo, Bruno e tanti altr
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook