Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE- Frosinone, le nuove “sette meraviglie” per Gorgone

Sette colpi annunciati per la Primavera di Giorgio Gorgone in vista del prossimo Primavera 1

Pubblicato

il

Il Frosinone ha annunciato sette colpi per la Primavera di Giorgio Gorgone. In vista del prossimo campionato Primavera 1, i ciociari si sono attivati per rinforzare la U19 dopo la promozione ottenuta nella finale play-off di Primavera 2 contro il Parma. Sono dei nuovi calciatori gialloazzurri Salvatore Di Chiara, Simone Condello, Luca Gozzo e Ayoub Afi, mentre tornano dai rispettivi prestiti Simone Ferrieri, Cristian Maura e Pietro Pera. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Raffica di acquisti per la Primavera di mister Giorgio Gorgone che ha avviato la preparazione in vista dell’avvio della stagione ufficiale. Dal Milan è stato prelevato in via definitiva il portiere Salvatore Di Chiara (2004), ultima stagione con la Under 18 rossonera. E’ arrivato in prestito dalla Juventus l’esterno offensivo-punta centrale Simone Condello (2004), ultima stagione in prestito alla Under 18 del Milan, 7 gol in 29 presenze con la squadra allenata da Terni. Annunciato in conferenza stampa dal direttore Angelozzi l’arrivo dell’esterno-trequartista Luca Gozzo (2004) in prestito dal Crotone. Quindi in dirittura d’arrivo la trattativa per far vestire la maglia giallazzurra all’esterno destro d’attacco tunisino Ayoub Afi (2003, fuori quota) che nel campionato Primavera 2 ha messo a segno 9 reti.

Sono invece rientrati dai prestiti il terzino-cursore alto Simone Ferrieri (2004) dal MSG Campano, il difensore centrale Cristian Maura (2004) dal Ferentino e il centrocampista Pietro Pera (2004) dal Tivoli (promosso in serie D).”

Quattro colpi da settori giovanili nel professionismo e tre ritorni da prestiti tra i dilettanti. Il Frosinone cerca il mix giusto per consegnare a Gorgone una squadra competitiva nel primo campionato Primavera 1 della storia dei ciociari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità