Primavera Tim Cup
Primavera Tim Cup, Alessandria-Albinoleffe 4-6 d.c.r.: ai rigori passano i bergamaschi
Primavera Tim Cup, la cronaca di Alessandria-Albinoleffe
Si alza il sipario sulla 51^ edizione della Coppa Italia Primavera. Nel primo turno preliminare in programma quest’oggi l’Alessandria arrivato terzultima la passata stagione nel Girone A di Primavera 2 affronterà tra le mure amiche del ‘Centogrigio’ l’Albinoleffe che, al contrario, è stato neopromosso dal campionato Primavera 3 dopo aver trionfato nel Girone A. In palio c’è il passaggio al secondo turno preliminare, in programma la prossima settimana. In caso di parità al 90′, la gara proseguirà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Segui la gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
L’AlbinoLeffe riesce a superare l’Alessandria e a accedere al secondo turno preliminare della Primavera Tim Cup. Bella sfida tra le due squadre soprattutto nella prima frazione dopo la doppietta di Muzio apre e illude gli ospiti, prima del gol di Ghiardelli che accorcia le distanze. Nella ripresa è Boido a trovare il due a due finale. La sfida viene poi decisa ai calci di rigore con la vittoria dei bergamaschi per 6-4 totale. Due gli errori per i grigi dal dischetto che condannano la squadra di casa.
IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-ALBINOLEFFE PRIMAVERA
Marcatori: 27′ e 36′ Muzio (ALB); 41′ Ghiardelli (ALE); 50′ Boido (ALE)
Alessandria: Gerlero, Laureana, Miglietta (85′ Sticker), De Ponti (80′ Zani), Silvestri, Gallesio, Barisone (14′ Capai), Ghiardelli, Boido (59′ Trinceri), Biscori (92′ DelleDonne), Ascoli
A disp: Cavalieri, Aiachini, Sciutto, Pozzan, Gerarca, Gueli, Gueli
Albinoleffe: Giroletti, Freri, Castellani, Ghilardi (100′ De Felice) Zambelli, Vinzioli (94′ Balestra), Malacchini (91′ Speroni), Pozzi, Angeloni (91′ Di Carlo), Muzio (94′ Delle Donne), Pala (63′ Barcella)
A disp.: Tarameli, Grassia, Portolesi, Bettoni, Bugada, moretto, Barcella
Ammoniti: Silvestri (ALE); Balestra (ALB), Pozzi (ALB); Di Carlo (ALB)
Arbitro: Cerielo Emanuele di Chiari
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook