Seguici su

Primavera 1

Primavera TIM Cup, Crotone-Viterbese 1-0: Scandale decisivo, pitagorici ai trentaduesimi

Primavera TIM Cup, la cronaca di Crotone-Viterbese

Pubblicato

il

Al ‘Sant’Antonio’ di Isola Capo Rizzuto i padroni di casa del Crotone scende in campo per il secondo turno di Coppa Italia Primavera. Dopo aver superato l’ostacolo Monopoli ai calci di rigore, la formazione pitagorica sfiderà davanti ai propri tifosi la Viterbese, nella passata stagione trionfatrice del Girone B del Primavera 3 e che, nel primo turno ha superato in trasferta la Ternana. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Con la stoccata di Scandale, il Crotone batte di misura la Viterbese nella gara che apre il programma del secondo turno preliminare di Coppa Italia Primavera e vola ai trentaduesimi. Il gol partita arriva al quarto d’ora del primo tempo con Scandale che fredda Chicarella su assist di Chiarella. La Viterbese ha provato a reagire ma la strada si è fatta ulteriormente in salita quando, alla mezz’ora del primo tempo, Di Santo è stato espulso per fallo da ultimo uomo. Crotone dunque ai trentaduesimi, la Viterbese invece ora mette nel mirino l’esordio in campionato del 10 settembre.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-VITERBESE PRIMAVERA

Marcatori: 15′ Scandale (C).

Crotone: Lucano; Tarantino, Lupinacci, Nisticò, D’Amora, Abbruzzese (89′ Galardo), Rossi (80′ Luciano), Giancotti (58′ Elia), Scandale (80′ Greco), Chiarella (89′ Ambrogio), Aprile. All. Lomonaco.

Viterbese: Chicarella; Fofana (46′ Pompei), Spolverini, Giglio (46′ Malvestuto), Vespa, Sablone, Capparella, Aromatario (65′ Cantiani), Giordani, Cutilli, Di Santo. All. Pesoli.

Arbitro: Di Reda di Molfetta.

Ammoniti: Abbruzzese (C), Rossi (C), Aromatario (V).

Espulso: Di Santo (V) al 31’.

 

Fonte: crotonefc.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *