Lecce
Lecce-Benevento, le pagelle dei salentini: Petrarca salva il risultato, Rimoli evita la sconfitta.
Le pagelle dei salentini
Petrarca 7 – Se il Lecce ha pareggiato è anche merito suo, riuscendo spesso a salvare il risultato chiudendo la porta in faccia agli avversari.
Pierno 6.5 – Corre e supporta sempre la manovra del Lecce sull'out di destra nella buona e nella cattiva sorte. Ottima anche una sua conclusione nel primo tempo che ha rischiato di originare un ottima offensiva della sua squadra.
Maselli 6 – Qualche errore difensivo e qualche pallone perso di troppo ma la difesa del Lecce si è mostrata solida riuscendo a bloccare le avanzate campane.
Radicchio 6 – Per lui vale lo stesso discorso fatto per Maselli. (Savino dal 67' 6 – entra per dare solidità a un reparto difensivo giallorosso che è riuscito a tenere botto e non subire più di tanto gli attacchi del Benevento).
Monterisi 6.5 – Spinge lungo l'out di sinistra e quando serve arretra per dare manforte al reparto difensivo. Decisivo in un anticipo che avrebbe lanciato a rete Mancino.
Mele 6 – Partita nella media per lui, senza grandi acuti
Palumbo 5.5 – Pesa un cartellino giallo forse un po troppo severo ma che ha condizionato la gara del centrocampista salentino. (Tsonev dall'89' – Sv)
Laraspata 6.5 – Ha rischiato di segnare un gran gol, il portiere però è stato attento e non ha concesso nulla.
Quarta 6 – Non ha inciso particolarmente in un match sulla carta molto difficile. (Oltremarini 5.5 – Entra per spingere la squadra verso la vittoria ma all'ultimo secondo si divora la rete del 2-1 complice anche la parata di Carrieri.)
Ortisi 6.5 – Corre e dribbla ma non basta. Se al 31' non avesse perso l'ecquilibrio probabilmente ora sarebbe l'uomo partita dei padroni di casa. Ottimo l'assist per Rimoli alla fine del primo tempo. ( Sergio dal 75' – Sv )
Rimoli 7.5 – Mezzo voto in più per la grinta e per la carica che da alla squadra quando è sotto di un gol. Non molla mai se non quando l'allenatore lo richiama in panchina. ( Gallo dall'89' Sv ).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook