Primavera 1
Roma-Juventus, le pagelle dei bianconeri: giornata no, si salvano in pochi
Roma-Juventus, le pagelle dei ragazzi di Baldini
Loria 5 – Non impeccabile sul gol di Pezzella, non può nulla in occasione della rete di Celar. Rischia il patatrac nella prima frazione a causa di un controllo sbagliato. Distratto
Bandeira 6 – Salva su Cangiano al 17′, spinge come sempre sulla fascia destra. Uno dei più positivi della Juve
Capellini 5,5 – Celar è un cliente difficile da gestire e siamo d’accordo, ma si fa saltare troppo facilmente da Riccardi sul gol dell’1-0. Errore non da lui
Vlasenko 6 – Mezzo voto in più per il gol di testa con il quale riapre la sfida
Anzolin 5,5 – Più timido rispetto a Bandeira, anche perché Besuijen non lo fa respirare un attimo. Va spesso in difficoltà contro il 7 giallorosso
Portanova 5,5 – Va vicinissimo al gol nel primo tempo ma il suo colpo di testa esce di un soffio. Non chiude in tempo su Besuijen in occasione del gol di Celar (dal 79′ Markovic – sv)
Nicolussi Caviglia 5 – Dovrebbe essere l’uomo in più dei bianconeri ma oggi non lo ha dimostrato
Francofonte 5 – Soffre molto il ritmo e l’intensità del centrocampo giallorosso. Non riesce ad entrare nel vivo del match (dal 46′ Monzialo 5,5 – Prova qualche accelerazione delle sue ma non impensierisce più di tanto la retroguardia romanista)
Fagioli 6 – Non brilla, ma ha il merito di confezionare un cross al bacio per Vlasenko, il quale lo sfrutta alla perfezione (dal 61′ Penner 5,5 – Non dà la scossa sperata da Baldini)
Olivieri 5 – Il centravanti bianconero non aiuta a far salire la squadra e spreca una ghiotta chance al 32′ calciando alto. Giornata no (dal 61′ Petrelli 5,5 – Leggermente meglio rispetto a Olivieri ma combina poco anche lui)
Frederiksen 5,5 – Il numero 7 bianconero prova a svariare su tutto il fronte offensivo ma non punge. Due tiri da fuori e poco altro (dal 46′ Sene 6,5 – L’unico subentrato che incide sul match. Costringe Zamarion agli straordinari per evitare il pareggio)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook