Seguici su

Udinese

Sampdoria-Udinese, le pagelle dei blucerchiati: un passo verso la salvezza

Pubblicato

il

Krapikas 6: non è mai stato messo in difficoltà dagli attaccanti friulani. Tuttavia, resta ben concentrato quando c’è bisogno.

Doda 7: ottimo in chiusura, costringe i friulani a chiudersi nella corsia sinistra. Annienta completamente il pericolo portato dagli avversari.

Campeol 6.5: anche lui molto attento in fase difensiva, partecipa alla buona prestazione dei blucerchati. (dall’ 85′ Giordano: s.v)

Ejjaki 6.5: lancia i compagni verso la porta avversaria e nel secondo tempo, spinge per il raddoppio della Samp. Gli sforzi pagano sempre: Benedetti chiude il match su un calcio d’angolo battuto proprio da lui. (dal 77′ Cabral: s.v)

Sorensen 6.5: sempre attento sulla linea difensiva, annienta ogni pericolo portato dall’Udinese.

Farabegoli 6.5: bene anche lui in difesa, facilita il lavoro di Krapikas.

Scarlino 7: oltre a fare il gioco, sblocca lui la gara chiudendo un’azione avviata da Mpie. Cresce ancora in fase di costruzione nel secondo tempo. (dall’85’ Cappelletti: s.v.)

Soomets 6.5: avvia un paio di giocate interessanti prima di servire Mpie, avviando l’azione che porterà i blucerchiati in vantaggio.

Prelec 5.5: la prova è generosa, ma stenta ad esistere in partita. Prova a liberarsi ma non è molto cercato dai compagni e non riesce a fare la differenza.

Bahlouli 6.5: senza dubbio il più incisivo lato Sampdoria. Attacca la porta dai primi minuti e si procura ottime occasioni, scontrandosi però con un ottimo Crespi. Notevole un calcio di punizione che colpisce la traversa. (dal 77′ Canovi: s.v)

Mpie 6.5: malgrado una volontà fuori discussione, il Belga viene soffocato dalla difesa avversaria e non riesce a portare un pericolo concreto. Tuttavia, non molla e riesce a crossare per Scarlino che aprirà le marcature. (dal 60′ Benedetti 6.5: ottima entrata di Benedetti che chiude il match con un gol di testa. La Sampdoria conquista tre punti preziosi nella corsa alla salvezza).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *