Seguici su

Primavera 1

Primavera 1. Cagliari-Fiorentina, le pagelle dei rossoblù: Lella domina a centrocampo, Daga sempre reattivo

Pubblicato

il

Le pagelle rossoblù

Daga 6,5: Salva il risultato in più di un’occasione ed è il leader della difesa. La fortuna lo salva in occasione della traversa colpita da Longo, ma se il Cagliari vince lo deve anche ad alcuni suoi interventi decisivi.

Kouadio 6,5: Tanta corsa come sempre per il terzino rossoblù che nel primo tempo ha avuto ampie praterie in cui infilarsi. La sua spinta sulla destra è una spina nel fianco costante per i viola.

Carboni 6: Sempre attento in fase di impostazione, soffre un po’ con l’ingresso di Beloko che attiva la Fiorentina e innesca Kukovec.

Peressutti 6: Le incursioni di Hanuljak e Maganjic sono brutte gatte da pelare, ma Longo con lui fa fatica e nel complesso la prova è solida.

Porru 6: Buona la prova del terzino sinistro cagliaritano che aveva da tenere a bada la catena di destra dei toscani, la più vivace .

Ladinetti 6,5: Non sbaglia praticamente niente e in cabina di regia a centrocampo è una sicurezza.

Lella 7,5: Giganteggia in mezzo al campo, sempre il primo ad arrivare sulle seconde palle e non lesina gli inserimenti. Proprio da uno di questi è nato il gol vittoria (72′ Marongiu sv).

Marigosu 6,5: Grinta e piedi buoni ci sono sempre. Si mette a disposizione dei compagni e recupera diversi palloni importanti per le ripartenze sarde (72′ Boccia sv).

Lombardi 6,5: Gli avversari non gli risparmiano i colpi più duri e alla fine è proprio da una sua iniziativa che scaturisce il rigore del vantaggio.

Verde 6: I centrali viola lo controllano bene, lui però lavora molto per la squadra e fa a sportellate con tutti. La supremazia fisica è impressionante (83′ Gagliano sv).

Doratiotto 7: Realizza il rigore che porta in vantaggio la sua squadra. Freddo e sempre lucido con la palla tra i piedi, è lui il trascinatore.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *