Seguici su

Viareggio Cup

FK Rfs-Benevento, le pagelle dei giallorossi: Peluso ci prova, difesa in affanno

Pubblicato

il

Le pagelle del Benevento

Carriero 5,5: non impeccabile in alcuni interventi, pur senza particolari responsabilità sul gol subito.

Onda 5,5: benino con il pallone tra i piedi, un po’ in difficoltà in fase difensiva dove soffre la maggiore fisicità degli avversari. (dal 56′ Rimoli 5,5: il suo ingresso in campo non cambia la situazione).

Rillo 5,5: è il più pericoloso del primo tempo con un insidioso tiro da fuori. Nella ripresa si innervosisce e sbaglia tanto.

Nembot 6: il mediano nativo del Camerun è l’unico che riesce a contrastare, a livello fisico, i centrocampisti lettoni. Pur soffrendo, lotta e mostra anche qualche geometria.

Pastina 5: protagonista di un paio di buone chiusure nel primo tempo, commette diversi errori nella ripresa andando in difficoltà soprattutto sui palloni alti.

De Caro 5: colpito duro nel primo tempo, soffre la fisicità di Regza al quale concede troppi spazi nell’arco dei novanta minuti.

Cuccurullo 5: lotta duramente in mezzo al campo ma troppo spesso hanno la meglio i centrocampisti avversari. (dal 77′ Dublino s.v.)

Di Serio 5,5: costretto agli straordinari dall’aggressivo Doumbia, che gli si francobolla addosso e ne limita il raggio d’azione. Lavora per la squadra, ma calcia una sola volta verso Vilkovs.

Mancino 5,5: qualche guizzo palla al piede, cerca di combinare con i compagni ma nel complesso non è la sua miglior giornata.

Sanogo 5: costantemente sovrastato dai centrocampisti del Rigas. Non si risparmia, corre tanto ma spesso a vuoto. (dal 86′ Mirante s.v.)

Peluso 5,5: forse il migliore del reparto offensivo giallorosso. Dai suoi piedi nascono alcune situazioni di potenziale pericolo, ma non basta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *