Primavera 1
Cagliari-Chievo, le pagelle dei gialloblù: Juwara fa saltare gli schemi, Bertagnoli e D’Amico ci credono
Cagliari-Chievo, le pagelle dei ragazzi di Mandelli
Caprile 5,5 – Rischia di subire una goleada ma per sua fortuna il Cagliari si addormenta nella ripresa.
Pavlev 7 – Un suo intervento su Verde è provvidenziale nel primo tempo con l’attaccante rossoblù lanciato in porta. Suo il gol vittoria, fortunoso ma pur sempre decisivo.
Ndrecka 5 – Gli esterni del Cagliari gli fanno venire il mal di testa, può respirare nel secondo tempo soprattutto con l’uscita di Doratiotto.
Zuelli 5,5 – Soffre lo strapotere fisico del Cagliari nella mediana.
Kaleba 5,5 – Marcare Verde non è facile per lui e l’attaccante rossoblù ha sempre la meglio nei duelli.
Martires 5 – Impacciato, regala un rigore ingenuamente al Cagliari atterrando in area Verde.
Juwara 6,5 – Il ragazzo spinge tanto e lo fa dall’inizio. Ritmo impressionante per il giovane gialloblù che cambia continuamente posizione, dall’esterno all’attacco centrale, mandando in tilt gli avversari.
Pina 6 – Insieme a Juwara forma un asse davvero pericoloso. Esce al 55′ ma è tra i pochissimi a salvarsi nel disastroso primo tempo. (55′ Tuzzo 6 – Ha l’arduo compito di sostituire il migliore dei suoi fino a quel momento e ci riesce benissimo)
Rovaglia 5 – Mai pericoloso per la retroguardia sarda, la sua uscita toglie punti di riferimento importanti per i difensori avversari. (68′ Enyan 6 – Il suo ingresso porta freschezza e velocità alle avanzate clivensi, con lui l’attacco cambia passo).
D’Amico 7 – Lui è forse quello che ci crede più di tutti. Smista palloni con grande precisione e nel finale prende per mano la squadra.
Bertagnoli 7 – Evanescente per quasi tutta la partita, poi si sveglia nel finale e il resto è storia. Scatenato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook