Seguici su

Salernitana

Salernitana-Cittadella, le pagelle dei granata: gioco e risultato ritrovati

Pubblicato

il

Russo 6: sempre preciso negli interventi per le poche volte che viene chiamato in causa, inoltre impiega grandi energie a sostenere con suggerimenti continui i compagni di reparto.

De Foglio 6,5: ottima fase difensiva nella quale è sempre ordinato e preciso, quando può si spinge anche nella metà campo avversaria e lo fa con qualità.

Granata 6: in fase difensiva è attento a non lasciarsi sorprendere. Anche in fase offensiva è molto presente e supporta bene la manovra d’attacco.

Di Micco 6,5: prova buona, molto attento e sempre concentrato, non lascia spazio agli attaccanti avversari.

Marino 6.5: prova positiva per il centrocampista granata. Preciso ed ordinato tecnicamente, non sbaglia mai il posizionamento e guida con autorevolezza  il reparto.

Galiano 6: partita senza infamia e senza lode. Trascinato dal suo compagno di reparto rimane sempre concentrato e non lascia spazio agli attaccanti avversari (dal 75′ Vitale s.v.).

Iannone 6.5: inizia benissimo la partita con un bel gol dopo 5 minuti, riuscendo a colpire una palla di testa al centro dell’area avversaria superando due difensori. Durante la partita continua a lottare tra centrocampo ed attacco ma senza eccellere (dal 73′ Iurato s.v.)

Volpe 6: match senza molta personalità quello del centrocampista granata che non trova mai il modo di essere pericoloso anche se rimane fondamentale per recuperare palloni e trasformare parecchie azioni da difensiva in offensiva. (dal 53′ Del Regno 6.5: subentra con tanta voglia di far bene, riesce a dare velocità al centrocampo con importanti ripartenze).

Di Battista 6,5: ottima prova per l’attaccante granata che abbina la tecnica al sacrificio. Prova in alcune occasioni a trovare il gol ma è sempre poco lucido e non conclude a rete con freddezza. Comunque ottima prova.

Bartolotta 6: solita buona prova del centrocampista granata che anche nei momenti di difficoltà riesce a uscirne con la sua ottima tecnica (dal 63′ Guida s.v.).

Sette 6: grande costanza in tutta la partita, non ci sono momenti dove cala il suo rendimento, utile in fase di copertura a supporto della difesa (dal 73 Fois s.v.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *