Seguici su

Roma

Primavera 1, Roma-Napoli, le pagelle dei giallorossi: D’Orazio protagonista della partita

Pubblicato

il

Primavera 1, Roma-Napoli, le pagelle dei giallorossi

Cerantola 6: chiamato in causa poche volte ma sempre presente. Prende gol su una punizione imprendibile di Gaetano.

Parodi 6: partita sufficiente ma sporcata da falli inutili sulle discese degli attaccanti avversari. (88′ Nigro s.v.)

Semeraro 6.5: l’altro terzino giallorosso convince maggiormente grazie alla sua fase difensiva che fa nascere numerose ripartenze pericolose.

Trasciani 6.5: fondamentale per la difesa romanista. Numerose uscite ad anticipare gli attaccanti avversari, interviene sempre in maniera pulita ed effettua delle chiusure perfette.

Coccia 6.5: il numero 5 cresce con l’aumentare dei minuti. All’inizio di vede poco finchè non sale in area napoletana, sfiora il gol e pochi minuti dopo riesce a metterlo a segno. Copre bene anche in difesa. (77′ Santese s.v.)

Pezzella 7: ottima partita del capitano giallorosso. Gestisce il centrocampo in maniera perfetta, copre tutti i buchi da cui potrebbero nascere le azioni napoletane, riordina la squadra e serve tanti tanti palloni sulle fasce.

D’Orazio 7: non trova il gol ma poco importa, è lo stesso il migliore in campo. C’è il suo zampino nella maggior parte delle azioni romaniste e anche nei gol. Assist, non molla mai la corsa, sfrutta bene gli errori avversari ed è ovunque nel campo. Partita più che positiva.

Greco 6.5: il numero 8 gioca una buona partita servendo tanti palloni dentro per gli attaccanti e nel finale trova anche il gol.

Celar 7: firma una doppietta anche oggi. L’attaccante giallorosso sfrutta ogni pallone che arriva in area sbagliandone veramente pochi. Oggi deve tenere conto anche di un ottimo portiere avversario. (85′ Bucri s.v.)

Riccardi 6: tanti inserimenti in area a dare fastidio agli avversari. Presente nelle azioni giallorosse. (85′ Sdaigui s.v.)

Cangiano 7: anche oggi vanta un grandissimo gol di testa. Il numero 11 è l’avversario che nessun difensore vorrebbe. Dall’esterno si accentra e fa male nell’area partenopea. Ottima partita anche per lui. (76′ Simonetti s.v.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *