Seguici su

Primavera 1

Palermo-Chievo Verona, le pagelle dei clivensi: D’Amico si prende la scena

Pubblicato

il

Primavera 1, Palermo-Chievo Verona 1-3: le pagelle dei clivensi

Caprile 7: senza colpe nel gol messo a segno da Rizzo, para il rigore a Santoro in un momento del match decisivo.

Pavlev 6,5: ottima prestazione per il terzino gialloblù, presente sia in fase difensiva che in quella offensiva in maniera più che sufficiente.

Ndreka 6,5: come il compagno nella fascia opposta, gioca bene entrambe le fasi di gioco nell’incontro con i rosanero.

Zuelli 7: gestisce al meglio il gioco del Chievo, impostando tantissime azioni. Dà supporto ai compagni anche in fase difensiva (dall’87’ Metlika S.V.).

Soragna 6: ottima gara per il centrale difensivo, molto attento e concentrato nella maggior parte delle azioni offensive dei rosanero.

Martires 6,5: lotta con gli attaccanti rosanero, corre tanto durante il match e dà sicurezza alla linea difensiva dei clivensi.

Tuzzo 6,5: riesce spesso ad impensierire i difensori avversari, scambiano poi il pallone in maniera intelligente con i compagni (dal 54′ Juwara 7: entra in campo nel secondo tempo mettendo a disposizione della squadra freschezza, velocità e qualità tecnica. Il suo impatto nel match è uno dei migliori).

Karamoko 6,5: ottima gara giocata dal centrocampista gialloblù, che scende in campo concentrato. Tanti i suoi passaggi per allargare il gioco, va a supporto anche quando attacca il Palermo.

Rovaglia 6,5: dà il giusto peso all’attacco del Chievo, provando anche la conclusione da fuori area. La partita giocata del numero 9 è più che sufficiente (dall’87’ Rossi S.V.).

D’Amico 7,5: le sue doti calcistiche erano già note a molti. Oggi nella sua Palermo mette a segno una doppietta contro i rosanero, oltre ad aver effettuato un’ottima prestazione come esterno sinistro (dal 78′ Pina Nunes S.V.).

Bertagnoli 6,5: si rende spesso pericoloso in fase offensiva, supportando al meglio la causa dei clivensi.

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *