Seguici su

Torino

Torino-Cagliari, le pagelle dei rossoblù: che rimonta, cagliaritani opportunisti

Pubblicato

il

Cagliari, Carta nuovo responsabile del settore giovanile

Daga 6: non può intervenire sul gol di Millico, inoltre, si mostra attento sui tentativi avversari ed effettua ben due parate preziosissime.

Kouadio 6.5: resiste quanto possibile agli assalti di Millico. Non è un compito facile, ma lo svolge con successo.

Aly 6: anche lui contiene bene Rauti che, malgrado qualche giocata interessante, non porta un pericolo vero e proprio.

Boccia 6.5: malgrado la superiorità granata nel primo tempo, i torinesi non sbloccano la partita grazie alla compattezza difensiva dei rossoblù di cui Boccia è protagonista. Dal 69′ Carboni: s.v.

Kanyamuna 6.5: anche lui partecipa in modo attivo al successo difensivo cagliaritano. E’ sempre al posto giusto e spazza via un bel po’ di palloni pericolosi.

Dore 6: meno in vista rispetto ai compagni,svolge comunque il lavoro difensivo richiesto. Dal 45′ Marigosu 6.5: entra bene in partita e chiude perfino il match segnando il terzo gol.

Cadili 6.5 : bella prestazione da parte di Cadili che, oltre ad effettura un buon lavoro di chiusura e di recupero in fase difensiva, si rende anche prezioso in fase offensiva facendo ripartire l’azione velocemente.

Ladinetti 6.5: buona partita per il centrocampista sardo, suo il lancio per il primo gol che manda in tilt la difesa avversaria. Bella la palla anche per il terzo gol con un lancio filtrante a mandare in porta il compagno. 

Lombardi 5.5: anche lui si vede meno del solito. Ci pensa troppo prima di agire e se il suo impegno è indiscutibile, non riesce a concretizzare le occasioni create.

Contini 6.5: non si vede molto nel primo tempo fino a quando non porta i suoi al vantaggio afferrando l’occasione datagli dal mancato intervento di Gilli. Dall’ 81′ Cannas: s.v.

Gagliano 6.5: nei pochi momenti di controllo concessi ai rossoblù nel primo tempo, partecipa molto al gioco. Fatica un po’ ad imporsi di fronte ma non molla fino a portare i suoi al pareggio, sfruttando il poco spazio concesso tra le linee difensive del Torino.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *