Seguici su

Torino

Torino-Cagliari, le pagelle dei granata: gli errori difensivi decidono la partita

Pubblicato

il

Gemello 5.5: non male il suo primo tempo, ma nel secondo è colpevole di un’uscita mal azzeccata che porta i rossoblù al gol.

Gilli 5.5: nel primo tempo, regge la sua corsia senza problemi. Scivola sul gol del vantaggio del Cagliari e poi si fa trovare un po’ in ritardo sulle ripartenze avversarie.

Capone 5.5: attentissimo nel primo tempo, prova a limitare le giocate avversarie nel secondo con più o meno successo. Dall’84 Murati: s.v.

Sportelli 5.5: un errore suo porta al gol del Cagliari. Peccato, perché nel complesso si è dimostrato attento.

Ambrogio 6.5: spesso si trova ben piazzato ed sfrutta la sua buona lettura del gioco per anticipare qualche pallone. Non esita a pressare l’avversario ed aiuta la squadra a mantenere un po’ di ordine in fase difensiva. Dal 72′ Petrungaro: s.v.

Onisa 6.5: esalta particolarmente le sue qualità nel primo tempo. La sua ottima visione di gioco gli permette di trovare i compagni. Con il compagno De Angelis, imposta il gioco granata e si mostra sempre preciso.

De Angelis 6.5: se il Torino controlla la partita nel primo tempo, è anche grazie al suo lavoro. Mantiene la calma superando il pericolo portato dai rossoblù e cerca di costruire il gioco. Aiuta anche molto in fase di recupero.

Adopo 5.5: non si discute l’impegno che mette Adopo nel rendersi disponibile per i compagni; qualche bella combinazione è infatti notevole. Tuttavia, manca ancora di concrettezza davanti al gol ed è meno presente rispetto ai compagni.

Rauti 6: i suoi movimenti non portano il solito pericolo, ma Rauti non molla. Va al pressing e prova a farsi spazio tra la difesa rossoblù fino a trovare il gol, troppo tardi però per cambiare il destino della partita.

Kone 6: anche lui è protagonista di una gara niente male. Si fa avanti in varie occasoni, sia combinando con i compagni che su azione personale. Dal 78’Damascan: s.v.

Millico 6.5: si avverte la sua presenza in ogni parte del campo. Si abbassa per partecipare alla costruzione del gioco, trova i compagni con dei cross precisissimi e infine, apre le marcature con un gol stupendo. Si spegne un poco nel secondo tempo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *