Primavera 1
Palermo-Inter, le pagelle dei rosanero: prestazione insufficiente per i siciliani
Primavera 1, Palermo-Inter 0-3: le pagelle dei rosanero
Avogadri 5: piuttosto insicuro oggi nelle sue parate, il primo gol dei nerazzurri arriva per una ribattuta errata.
Petrucci 4,5: viene servito tante volte senza sfruttare le occasioni e in fase difensiva pecca di concentrazione come tutti i suoi compagni. E’ l’autore dell’autorete dei rosanero.
Sicuro 4,5: male in difesa, leggermente meglio in avanti. Soprattutto nel secondo tempo cerca di riaprire la partita. Decide di battere il penalty sul finale di gioco ma si fa ipnotizzare dal portiere nerazzurro.
De Marino 5: è stato messo più volte in difficoltà dagli attaccanti avversari, partita complicata e gestita male nel reparto difensivo rosanero.
Fradella 5: poco presente nel gioco dei suoi, anche lui non incide positivamente nelle sorti del match.
Santoro 5,5: prova a smuovere le acqua con le sue solite giocate dopo aver subito 3 gol nei primi 10 minuti, anche lui però cade nella trappola del nervosismo e non effettua una buona prestazione (dal 63′ Minacori 5: cerca di fare a sportellate con gli avversari ma non cambia le sorti del match con il suo ingresso in campo).
Rizzo 5: corre tanto ma conclude poco, spesso non riesce a sfruttare una la sua visione di gioco perdendo palla (dal 63′ Montaperto 5,5: cerca di prendere la regia del centrocampo rosanero, la partita però ormai è a senso unico).
Ruggiero 5: cerca di ribaltare le sorti del match con la sua solita grinta, ma oggi neanche quella basta contro l’Inter (dal 56′ Gambino 5,5: entra bene in campo e cerca di sfruttare tutti i palloni che gli arrivano, la partita però era già compromessa).
Cannavò 5: spesso lasciato solo in zona offensiva, deve affrontare tre difensori nerazzurri. La sua velocità e la sua forza fisica oggi vengono sfruttate male (dall’81’ De Stefano SV).
Mendola 5: tocca pochissimi palloni nel corso del match, non entrando quasi mai nel gioco dei rosanero (dall’81’ Correnti 5,5: da evidenziare il rigore ottenuto grazie ad una sua incursione in area).
Gallo 5,5: nel primo tempo non viene servito praticamente mai, nella ripresa mette in mostra le sue qualità palla al piede ma non bastano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook