Udinese
Primavera 1, Udinese – ChievoVerona 2-3: le pagelle dei friuliani, Harakiri della difesa, Bocic il migliore. Male i cambi
Gasparini 6: incolpevole sui gol anzi è decisivo in due occasioni. Bravo su Rovagglia permettendogli di calciare male e favoreire il savataggio sulla linea di Filippiak
Donadello 5: quanti errori, di disimpegno uno poteva costare caro. Giornata nera.
Mazzolo 6: l’unico che si salva della retroguardia friuliana perfetto nella prima frazione meno nella ripresa in fdifficoltà come tutti i suoi compagni
Filipiak 5: Dottor Jeckyil e Mr Hide. Bravo nel salvataggio su Rovaglia, Disastro in occasione del vantaggio di Liberal lasciando tutto il tempo al giocatore clivense di stoppare e insaccare il gol decisivo.
Zanolla 5,5: bene nella prima frazione nella ripresa va in forte difficoltà con i centravanti clivensi (dal 72′ Parpinel 5,5: poco presente si fa vedere gran poco )
Bocic 7: Il migliore con lui in campo l’Udinese è un’altra squadra non può mai mancare costringe Ndrecka al fallo trasforma il rigore costruisce e crea palle gol. Non può mai mancare. (dal 64′ Luis Ndreu 5: mai una volta pericoloso sbaglia ogni disimpegno)
Battistella 6: buona partita la sua cerca anche di proporsi in attacco (dal 72′ Snirdacig 5,5: si fa vedere gran poco)
Gkertsos 5,5: non è stata la sua miglior gara si è visto gran poco poco servito poco propenso nella manovra di gioco.
Kubala 6: tanto lavoro per l’attaccante friuliano che si fa tanto vedere ma è poco preciso.
Renzi 6: non è stata la miglior gara ma è stato presente nella manovra di gioco (dal 55′ Compagnon 6: le prova tutte nel finale)
Lirussi 6,5: trova il vantaggio su assist di Bocic sbravo a superare Caprile sempre presente in campo. (dal 55′ Comisso 6: solo la precisione gli è mancato per il 3-1 che avrebbe chiuso la gara.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook