Primavera 2B
Primavera 2B, Bari-Ternana 1-2: successo in extremis per le Fere
La cronaca e il tabellino di Bari-Ternana, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Bari e Ternana saranno di fronte, presso il Centro Sportivo ‘Palmiotta’ di Modugno, per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Entrambe le squadre hanno iniziato il proprio campionato con una sconfitta. La formazione pugliese non è andata oltre la sconfitta contro il Monopoli; il derby pugliese è stato vinto dai biancoverdi con la rete di Madia nel finale. Sconfitta all’esordio anche per la Ternana; le Fere sono stati rimontati in casa contro lo Spezia. La rete di Franchetti nel finale ha condannato gli umbri al ko. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle ore 11,00.
Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.
Primavera 2B, la cronaca di Bari-Ternana
Primo successo in campionato per la Ternana. La formazione allenata in panchina da Stefano Morrone ha superato il Bari in extremis, con una rete arrivata negli istanti finali di gara. Una partita vivace con il vantaggio delle Fere poco dopo la mezz’ora di gioco del primo tempo con Pierdomenico. Il pareggio dei galletti è arrivato in avvio di ripresa con Labianca, subentrato nei primi minuti del secondo tempo. La rete decisiva per il successo ospite è arrivato al 95′ con Gualianone. La Ternana si rialza dopo la sconfitta dell’esordio, secondo ko consecutivo invece per il Bari.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Bari-Ternana
Marcatori: 35′ Pierdomenico (T), 55′ Labianca (B), 90’+5 Gualianone (T).
Bari: De Lucci, Campanelli, Spadavecchia, Palumbo, Pinto, Mavraj, Caputi, De Martino, Tedeschi, Fravola, Buonsante. A disp.: De Giosa, Cafagna, Sassarini, Albo, De Pinto, Carrieri, Polito, Suriano, Virginia, Labianca, Di Cesare, Dimola. All: Di Bari.
Ternana: Novelli, Valenti, Gori, Goretti, Trifelli, Ferlicca, Sow Wagne, Montenegro, Pierdomenico, Pllana, Loconte. A disp.: Di Loreto, Camozzi, Rota, Fulga, Guaglianone, Turella, Boudaas, Coltorti. All: Morrone.
Fonte: calcioternano.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook