Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2, i risultato finali della settima giornata del 2 novembre

In campo questo fine settimana il campionato Primavera 2 per la settima giornata: segui live tutte le gare sul nostro sito.

Pubblicato

il

Primavera 2

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana live su MondoPrimavera. Tutte le gare, come di consueto, si giocheranno, tutte nella giornata di sabato fatta eccezione per due sfide. L’Albinoleffe e la Virtus Entella, in campo giovedì in Coppa Italia Primavera, posticipano la gara a domenica. I lombardi faranno visita al Parma; i biancazzurri ospitano il Sudtirol. Segui tutte le gare LIVE su MondoPrimavera.com

LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Campionato Primavera 2, i risultati e le cronache LIVE

Il campionato Primavera 2 è live sul nostro sito. La massima competizione italiana a livello giovanile scende in campo per la settima giornata. Segui i risultati e le cronache del turno:

GIRONE A

GIRONE B

Terminate tutte le gare del pomeriggio: il quadro completo

Terminate tutte le gare in programma nel pomeriggio nel campionato Primavera 2. Nel Girone il Modena inciampa nel finale è non va oltre la sconfitta sul campo del Cittadella. Pareggio tra Feralpisalò e Reggiana (2-2) e SPAL-Padova (0-0), il Brescia nel finale batte il Renate in trasferta.

Nel Girone B il Napoli si prende la scena. I partenopei realizzano la cinquina ed ora sono secondi in solitaria, a quattro punti dal Frosinone primo. Frena il Benevento in casa contro il Monopoli (2-2), vittorie esterno per Ascoli e Palermo rispettivamente contro Pescara e Crotone. Torna alla vittoria il Pisa in casa contro la Ternana, pareggio tra Salernitana e Perugia.

Il programma della settima giornata del campionato Primavera 2 proseguirà domani con due posticipi, alle ore 11.00: Parma-Albinoleffe e Virtus Entella-Sudtirol.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Cinquina del Napoli, botta e risposta tra Feralpisalò e Reggiana. Pari del Perugia

Trova addirittura la quinta rete il Napoli contro l’Avellino. Al 90′ il parziale è di 5-1 per i partenopei, ora secondi a quattro punti dal Frosinone capolista. Botta e risposta tra Feralpisalò e Reggiana, risultato sul 2-2. Stesso punteggio di Salerno con il Perugia che acciuffa sul pari ancora la Salernitana.

Poker del Napoli, pareggia il Benevento. Vantaggio Salernitana

Non si ferma la marcia del Napoli sull’Avellino. I partenopei di mister Dario Rocco hanno trovato la quarta rete del pomeriggio contro l’Avellino. Rimonta sul Benevento in casa sul pareggio contro il Monopoli. Torna in vantaggio in avvio di ripresa la Salernitana,

Iniziati i secondi tempi

Ripresi tutti i secondi tempi delle gare in campo alle ore 14:30.

Terminati i primi tempi

Terminati i primi tempi delle gare in campo questo pomeriggio, settima giornata del campionato Primavera 2. Tante le reti realizzate, tra questi ci sono le tre reti realizzate dal Napoli sull’Avellino mentre l’Ascoli è sul 4-1 sul campo del Pescara. Perde in casa il Benevento contro il Monopoli, nel Girone A invece le quattro gare in campo sono tutte sul pareggio.

Tante reti realizzate dopo mezz’ora di gioco: il punto

Pioggia di reti nel campionato Primavera 2. Raddoppia il Napoli nel derby campano contro l’Avellino; il Monopoli ha realizzato la sua seconda rete ma è stata immediata la risposta del Benevento: 1-2. Pareggi per 1-1 tra Renate-Brescia e Feralpisalò-Reggiana. Raddoppia il Palermo a Crotone; l’Ascoli conduce la gara a Pescara sul 3-1.

Pioggia di rete in queste avvie di partite

Tantissime le reti realizzate in questi primi 20′ delle gare pomeridiane del campionato Primavera 2. Nel Girone A il Renate ha sbloccato la gara nel derby lombardo contro il Brescia, la rete dopo 3′ è stata realizzata da Marchetti.

Nel Girone B, raddoppio dell’Ascoli a Pescara con la rete arrivata all’11’. Vantaggio del Pisa in casa contro la Ternana; rete anche del Monopoli che si è portata avanti nel punteggio sul campo del Benevento.  Pareggio immediato invece del Perugia in trasferta contro la Salernitana.

Girone B: si sono sbloccate quattro gare

Inizio pimpante nel Girone B del campionato Primavera 2. Ben quattro partite si sono sbloccate. Il Napoli ha trovato il vantaggio sull’Avellino dopo 2′; in rete anche l’Ascoli sul campo del Pescara. Così come il Palermo a Crotone e la Salernitana che al ‘Volpe’ ospitano il Perugia.

Fischio d’inizio: cominciate le sfide delle ore 14.30

Iniziate tutte le sfide in programma alle ore 14:30.

Alle ore 14.30 il resto del programma

Sono ben dieci le sfide che si giocheranno alle ore 14:30. Tante sfide interessanti a partire dal derby campano tra Napoli e Avellino: i partenopei, in caso di successo, salirebbero al secondo posto con quindici punti. Sfida importante per risalire posizioni in classifica anche per il Benevento che ospita il Monopoli.

Nel Girone A, con Virtus Entella e Parma in campo domani mattina, il Modena è chiamato al successo per accorciare sul Como capolista. I canarini saranno protagonisti sul campo del Cittadella.

Terminate le partite mattutine: i risultati finali

Terminate le prime quattro gare che hanno aperto questo turno di campionato. Vince la capolista del Girone B Frosinone: a Ferentino lo Spezia cade 2-1. Cade invece la capolista del Girone A. Il Como cede per il passo al Vicenza in trasferta.

Primo successo in campionato per il Bari che cala il tris sul campo del Cosenza che resta al momento secondo in classifica del Girone B. Vince invece il Venezia in extremis sul campo della Pro Vercelli.

Alle ore 14.30 in campo il resto del turno.

Vicenza-Como 2-1: i lariani tornano in partita

Torna in partita il Como a Vicenza. La formazione lariana, capolista del Girone A, ha realizzato la rete del 2-1 che gli consente di tenere accese le speranze nell’ultimo quarto d’ora di gara.

Frosinone-Spezia 2-1: torna in vantaggio la capolista

Cambia ancora il risultato al ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Torna in vantaggio la capolista poco dopo la mezz’ora di gioco, ora il risultato è di 2-1 contro lo Spezia.

Frosinone-Spezia 1-1: pareggio degli aquilotti

Torna in equilibrio la sfida tra Frosinone e Spezia. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, gli aquilotti guidati in panchina da mister Claudio Terzi hanno trovato la rete del pareggio.

Bari in vantaggi a Cosenza, pari al “Taliercio”

Dopo 25′ di gioco il Bari conduce la gara sul campo del Cosenza. I galletti dopo 9′ sono già sul doppio vantaggio sul campo della seconda in classifica del Girone B.

Pareggio per 0-0 tra Venezia e Pro Vercelli dopo 20′; terminati i primi tempi di Frosinone-Spezia e Vicenza-Como.

Vicenza sul 2-0. Frosinone in vantaggio di misura

Dopo la prima mezz’ora di gioco, il Frosinone conduce la gara per 1-0 nel big match del Girone B contro lo Spezia. Vince per 2-0 invece il Vicenza dopo 22′ contro la capolista Como.

Iniziate ore Cosenza-Bari e Venezia-Pro Vercelli.

Cominciate le due sfide delle ore 11

Fischio d’inizio per le due gare che aprono la settima giornata del campionato Primavera 2. In campo alle ore 11 Frosinone-Spezia e Vicenza-Como.

Settima giornata del campionato Primavera 2: il quadro completo

Il sipario sulla settima giornata del campionato Primavera  si alza questa mattina. Sono tre gli anticipi in programma tra le ore 11,00 e le 11,30. Frosinone-Spezia e Vicenza-Como sono in campo alle ore 11, Cosenza e Bari invece alle 11,30.

Nel pomeriggio è in programma il resto delle partite; domani invece tocca a Parma-Albinoleffe e Virtus Entella-Sudtirol. Entrambe in campo alle ore 11,00.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *