Seguici su

Notizie

Coppa Italia Primavera, Lecce-Venezia 1-0: Agrimi stende i lagunari, agli ottavi c’è la Roma

Lecce e Venezia saranno di fronte questa mattina per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera: cronaca e formazioni.

Pubblicato

il

Lecce Primavera esultanza

Lecce e Venezia saranno di fronte questo pomeriggio per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera. La formazione salentina, nei trentaduesimi di finale, hanno superato agilmente per 5-0 in casa la Salernitana a fine ottobre. Discorso inverso invece per la formazione lagunare; gli arancioneroverdi, sotto per 2-0 contro il Perugia in casa, hanno trovato la qualificazione con una grande rimonta arrivata nel secondo tempo. Non sono previsti i tempi supplementari, in caso di parità al novantesimo si andrà direttamente ai calci di rigore. Cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca live di Lecce-Venezia Primavera

E’ bastata una rete di Agrimi al Lecce per superare il Venezia e volare agli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Una partita più ostica del previsto per i ragazzi di Giuseppe Scurto contro una formazione, quella lagunare, capace di restare in partita e tenere in apprensione i salentini fino alla fine. La rete decisiva è stata firmata dall’attaccante giallorosso al 33′, la sua prima marcatura stagionale tra Coppa Italia Primavera e campionato.

Le formazioni e il tabellino di Lecce-Venezia Primavera

Marcatori: 33′ Agrimi (L).

Lecce: Sakho, Kovac (58′ Gorter), Kodor (69′ Bertolucci), Yilmaz, Lami, Agrimi, Metaj (58′ Delle Monache), Pacia, Minerva, Pejazic, Denis (58′ Ubani). A disp.: Rafaila, Verdosci, Russo, Esposito, Pehlivanov, Zivanovic. All.: Giuseppe Scurto

Venezia: Purg, Rioda, Bertoncello (24’ st Senciuc), Solda, Vicario (59′ Perissinotto), Schiavon (88′ Mariutto), Berengo, Chiesurin, Ladisa, Turella (46′ Modesto), Dalla Nora (69′ Nuvoli). A disp.: Vendruscolo, Arseni, Giardino. All.: Jordi Fernandez.

Arbitro: Sig. Vapiana di Torino.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *