Giovanni Galeone, storico ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato dei giovani e del calcio dei nostri tempi.
Niccolò Fortini, classe 2006, è uno dei giovani che si sa mettendo in mostra con la Juve Stabia in Serie B: Pagliuca lo ha esaltato.
Le parole di Carmine Nunziata, commissario tecnico dell'Italia U21, dopo la partita amichevole contro la Danimarca.
Alla scoperta di Davide Dell'Erba, centrocampista classe 2004 del Bayern Monaco che piace alla Juventus: la storia e le caratteristiche.
Kings League, la rinascita di Dejan Danza: l'ex campione Primavera con la maglia del Torino in gol con una doppietta.
Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha vinto l'edizione 2025 del premio "Mino Favini".
Robert Prosinecki, commissario tecnico della Nazionale del Montenegro, ha esaltato le qualità di Vasilijie Adzic della Juventus.
Le dichiarazioni di Massimo Oddo, allenatore del Milan Futuro, dopo la sconfitta con l'Arezzo: il tecnico ha parlato anche di Camarda.
Alla scoperta di Myles Lewis-Skelly, giovane difensore dell'Arsenal a segno all'esordio con la Nazionale inglese.
Vasiljie Adzic brilla con la maglia del Montenegro U19: il talento della Juventus segna un gol spettacolare su calcio di punizione.
Giuseppe Marotta al lavoro per allestire l'Inter U23 dalla prossima estate: quattro nomi in ballo per il ruolo di allenatore.
L'Italia U19 ha pareggiato 1-1 contro la Lettonia nella prima gara dell'Elite Round di qualificazione all'Europeo: gli highlights del match.
Paolo Pulici, storica bandiera del Torino, ha parlato in toni critici dei tanti stranieri presenti nel calcio italiano.
Matias Mancuso, classe 2007 in forza all'Inter, è sceso in campo in un test in famiglia con la Nazionale dell'Italia di Luciano Spalletti.
Il Genoa di Patrick Vieira punta sempre più sui giocatori del vivaio: i sette giovani cresciuti in casa sui quali punta il tecnico.
La cronaca live e il tabellino di Hellas Verona-Lazio, gara valida per la trentesima giornata del campionato Primavera 1.
Allerta rossa in Toscana, problemi al Viola Park per maltempo: allagato il centro della Fiorentina a tre giorni dalla Viareggio Cup.
Daniele Capelli, ex difensore, ha parlato in termini molto positivi del Cesena per quanto riguarda il settore giovanile.