Oaktree vuole intraprendere un nuovo ciclo per tenere l'Inter a livelli alti: nelle prossime sessioni di mercato potrebbe cambiare strategia
In bilico il futuro di Patrick Dorgu, gioiellino del Lecce di Giampaolo: il terzino potrebbe lasciare i salentini già a gennaio.
Nico Paz è il gioiello in casa Como: Fabregas si coccola e utilizza sempre per le sue doti; Pedro l'ha elogiato ma il futuro è già...
La Juventus ha blindato un nuovo giovane del proprio vivaio: firma sul suo primo contratto da professionista per Marco Tiozzo.
Cesare Casadei è sempre più punto fermo dell'Italia U21 di Nunziata, ma al Chelsea sta trovando poco spazio: la Serie A lo segue da vicino.
Il calciomercato dell'Inter guarda già al futuro e alle possibilità di restare in rosa di Arnautovic e Correa: le ultime sulla situazione.
Patrick Dorgu è finito nel mirino delle big di Serie A e non solo: in estate è pronta a scatenarsi un'asta per l'esterno del Lecce.
La Juventus, dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, è alla ricerca di un difensore per gennaio e Giuntoli guarda anche a tre giovani dell'U21.
Il Milan ha già o sguardo rivolto al mercato di gennaio per rinforzare la squadra anche in ottica futura.
Incontro di mercato di Inter e Spezia per Nicolò Bertola: il club nerazzurro è fortemente interessato al giovane difensore.
Nelle prossime settimane, il Bologna potrebbe salutare Karlsson, centrocampista svedese arrivato in Italia ad inizio 2024.
Il Napoli di Antonio Conte avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Parma Bonny: su di lui un'altra big di Serie A.
La Juve starebbe pensando a una clamorosa soluzione in vista del mercato di gennaio per l'attacco: piace Endrick del Real Madrid.
Colpo in prospettiva per la Vis Pesaro, che poche ore ha tesserato l'attaccante italo-argentino e classe 2007 Santino Tombesi.
Nicolò Bertola, difensore dello Spezia, ha convinto e stregato tutti: diversi club di A sul classe 2003: la situazione sul futuro.
La Juventus con Cristiano Giuntoli guarda al presente ma anche al futuro: messi gli occhi sul giovanissimo Quenda dello Sporting Lisbona.
Il Benevento ha annunciato il rinnovo di contratto del giovanissimo portiere, Alessandro Nunziante, classe 2007: i dettagli.
L'Avellino ha deciso di salutare l'attaccante classe 2004 della Primavera, Daniel Saponara: per lui nuova avventura nei dilettanti.