Fantacalcio
Fantacalcio, da Iling Junior a Castro: chi schierare del Bologna contro il Venezia
In programma per la 14ª giornata di Serie A Bologna-Venezia, chi schierare tra i rossoblu al Fantacalcio: da Iling Junior a Castro.
In programma domani sera alle 20:45 Bologna-Venezia sfida valida per la 14ª giornata di Serie A, si affrontano due squadre in momenti diversi e che hanno bisogno di risultati per rialzarsi da periodi complicati. Alla vigilia abbiamo alcune informazioni importanti in vista degli 11 scelti da Vincenzo Italiano per provare a strappare i 3 punti ai lagunari. Quali scelte farà il tecnico ex Fiorentina? Da Iling Junior a Castro tutte le alternative del Bologna per il Fantacalcio.
Fantacalcio, le scelte di Italiano in vista di Bologna-Venezia
Neanche contro il Lille il Bologna è riuscito a portare a casa dei punti, la doppietta di Mukau mette nei guai i ragazzi di Italiano che ormai sono fuori dai giochi in Europa. Ora il focus sarà tutto sul campionato, i felsinei arrivano da una sfida persa contro la Lazio per 3-0, partita subito in discesa in seguito all’espulsione di Pobega al 35’ del primo tempo, avvenimento negativo che dunque taglia le gambe ai giocatori rossoblu che lasciano dilagare la Lazio nel secondo tempo.
Ecco che ora il Bologna è costretto a vincere contro il Venezia per restare in corsa per le zone nobili della classifica, molto passerà dalle scelte di formazione che farà Italiano soprattutto per il centrocampo.
Le scelte di Italiano: da Iling Junior a Castro per un Bologna offensivo
Dunque sarà un freddo sabato sera al Dall’Ara, in una sfida importantissima per le due squadre saranno importanti e determinanti le scelte degli allenatori su chi far giocare dal primo minuto. Nel Bologna ultimamente le gerarchie sono cambiate, soprattutto il rientro di Ferguson ha rimescolato la carte in tavola, proprio lo scozzese potrebbe giocarsi un posto da titolare.
Per ora Italiano però sembra indirizzato a confermare quasi interamente gli 11 titolari della sfida con la Lazio, dunque ancora panchina per Iling Junior e Dominguez che lascieranno spazio a Orsolini e Karlsson, a centrocampo ancora panchina per Fabbian che lascia il posto a Odgaard che completa il centrocampo con Moro e Freuler mentre in attacco sempre titolare Castro con Dallinga a riposo dopo la gara di Champions. Dunque sarà un Bologna a trazione offensiva quello di domani, con tanti giovani che faranno ancora panchina a discapito di giocatori con più esperienza e magari più adatti al gioco del mister ex Spezia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook