Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, da Nico Paz a Bondo: chi lanciare in Como-Monza

Nico Paz o Bondo, chi schierare in Como-Monza? L’analisi dettagliata con alcuni consigli in vista della formazione al Fantacalcio.

Pubblicato

il

Nico Paz

Quattordicesima giornata di Serie A alle porte, e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Questo turno si apre venerdì con l’anticipo tra Cagliari e Verona, ma sabato alle 25 si torna già in campo con la sfida tra Como e Monza. A proposito della sfida del Sinigaglia, ecco quali sono i giovani che potrebbero determinare la gara.

Como Monza, Nico Paz è una certezza al Fantacalcio

Non dubitate assolutamente di Nico Paz. Il giovane fantasista del Como merita di essere schierato titolare nelle vostre rose contro il Monza. Con la Fiorentina è arrivato un 6,5 nonostante la netta sconfitta, ma contro il Monza l’ex Real Madrid vuole colpire.

Oltre a Paz che va messo per forza, in panchina ci sono anche i due giovani Jasim e Jack, rispettivamente un trequartista e un centrale, con il difensore che ha esordito in Serie A lo scorso weekend. Al Fanta difficile che qualcuno li abbia, nel caso potete tenerli fuori contro il Monza: si può trovare di meglio al momento.

Monza, Vignato la carta per il secondo tempo?

Sponda Monza, invece, chi sta stupendo tutti per la sua personalità è Warren Bondo. Gara dopo gara sta diventando sempre più maturo, e ora, con l’assenza di Pessina sente anche maggiori responsabilità. Non è una pedina da cui aspettarsi numerosi bonus nel corso della stagione, tuttavia, è un giocatore affidabile con la titolarità garantita. Contro il Como si può mettere se vi manca un quarto slot importante.

Per il secondo tempo c’è poi anche Vignato, che a differenza di Bondo dovrebbe giocare più avanti. Il giovane trequartista di Nesta può fare la differenza con i suoi dribbling e le sue giocate nella ripresa. Per i pochi che l’hanno acquistato, la gara contro il Como potrebbe essere una buona chance di trovare la rete.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *