Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Verona-Sampdoria: data, orario e dove vederla

Verona e Sampdoria saranno di fronte questo fine settimana per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Verona esultanza

Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Sabato pomeriggio saranno in campo alle ore 15.00, presso lo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Verona, i padroni di casa del Verona e la Sampdoria.

Le due vittorie consecutive, a cavallo della sosta di due settimane, ha permesso alla formazione allenata da Paolo Sammarco di tornare a respirare. Gli scaligeri hanno superato dapprima il Monza 4-0, lo scorso turno invece i gialloblu hanno superato in trasferta la Cremonese. Il Verona occupa l’undicesima posizione con 15 punti, discorso completamente diverso per i blucerchiati sono ultimi in classifica con sette sconfitte consecutive. Due settimane fa la dirigenza ligure ha scelto di esonerare Lupi per dar spazio a Di Benedetto. Il suo debutto però è stato poco fortunato, sconfitto in casa dalla Juventus.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, Verona-Sampdoria: data e orario

La gara tra gli scaligeri e i blucerchiati, valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso lo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Veorna, sede delle gare casalinghe della formazione veneta. Il match si disputerà sabato 30 novembre alle ore 15:00.

Verona-Sampdoria, ecco dove vederla

Il match tra gli scaligeri e i blucerchiati sarà visibile su Primavera Tv, canale di Sportitalia dedicato al campionato Primavera 1, sul 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *