Primavera 1
Campionato Primavera 1, Torino-Monza: data, orario e dove vederla
Torino e Monza saranno di fronte questo fine settimana per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1.
Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Sabato pomeriggio saranno in campo alle ore 15.00, presso lo stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano, i padroni di casa del Torino e il Monza.
Tre vittorie consecutive, contro Udinese, Genoa e Lazio. I granata viaggiano a pieno ritmo nel mese di novembre ed occupano la seconda posta in classifica, ad un punto dal Sassuolo capolista, insieme a Inter e Fiorentina. I granata affronteranno il Monza che, al contrario dei piemontesi, hanno raccolto tre sconfitte consecutive. I biancorossi navigano sopra la zona play-out, sono chiamati a ritrovare la vittoria per risalire posizioni in classifica.
LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1
Primavera 1, Torino-Monza: data e orario
La gara tra i granata e i brianzoli, valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso lo stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano, sede delle gare casalinghe della formazione piemontese. Il match si disputerà sabato 30 novembre alle ore 15:00.
Torino-Monza, ecco dove vederla
Il match tra i granata e i brianzoli sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook