Seguici su

Inter

Zouin e De Pieri trascinano la squadra: le pagelle dell’Inter

Le pagelle dell’Inter dopo la partita giocata contro il Cesena, gara valida per la 12^ giornata del Campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter esultanza
Primavera 1 Inter

Dopo un inizio di match contro il Cesena non proprio dei migliori, l’Inter di mister Zanchetta si rialza fin da subito e ribalta il risultato, portando a casa tre punti importantissimi e conquistando il primo posto in classifica. Spiccano tra tutte le prestazioni di De Pieri e Zouin, grandi artefici del bel risultato del match. Tutta la squadra però merita una menzione per la grinta ed il bel gioco messo in campo. Di seguito le pagelle dell’Inter dopo la sfida interna vinta contro il Cesena.

Primavera 1, le pagelle dell’Inter

Calligaris 6: Corre pochi rischi ma quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto. Salva la squadra in più occasioni ma non può nulla sui gol del Cesena.

Aidoo 6: Sotto tono rispetto ad altri match. Cerca di spingere sulla destra trovando però sempre l’opposizione e la chiusura degli avversari. Impeciso in più di alcune occasioni e spreca diversi palloni.     (dal 85′ Dalla Mora S.v)

Zanchetta 7: Anima del centrocampo, lotta e gestisce senza paura in mezzo al campo, portandosi anche in avanti quando serve.

Alexiou 6: Costretto spesso ad imbastire sfide con le due punte del Cesena, non sempre riesce ad avere la meglio e talvolta è costretto ad inseguire pur di recuperare la sfera ed evitare il gol

Zarate 7: Mette in mostra il suo piede educato in diverse occasioni, incaricandosi di fare da tramite tra la difesa e l’attacco e gestendo la maggior parte dei calci piazzati. Arriva al tiro in diverse occasioni ed è sua la rete che regala i tre punti ai suoi.    (dal 85′ Vigani S.v)

Lavelli 5.5: Si mette in mostra dopo pochi minuti dall’inizio realizzando un bel gol in fuorigioco, poi piano piano sparisce dal campo. In avanti si vede veramente poco.     (dal 73′ Spinacce S.v)

Venturini 6: Recupera tanti palloni ed assiste i compagni i entrambe le fasi di gioco, rendendosi protagonista di diverse occasioni pericolose, anche se non sfruttate a dovere.

Motta 6.5: Passa gran parte del primo tempo oltre la metà campo avversaria, collaborando dialogando  alla grande con Zouin in tutte le tantissime occasioni portate avanti dai nerazzurri nella corsia mancina.    (dal 57′ Cocchi 6: nella ripresa l’Inter spinge meno su quella fascia ma comunque il giocatore si mostra molto propositivo, non facendo mai mancare il supporto in quella zona del campo)

Re Cecconi 6.5: Attento in chiusura, legge bene i movimenti degli avversari e limita come può le avanzate offensive portate avanti dalla squadra di casa

Zouin 8: Si prende la scena con il primo gol e la prima doppietta stagionale. Crea tantissimo e non da mai punti di riferimento alla squadra avversaria che per tutta la sua permanenza in campo ha avuto grosse difficoltà nel contenerlo.    (dal 73′ Quieto S.v)

De Pieri 8: Gioca una buonissima partita condita da assist, ripartenze e tante buone azioni. Insieme a Zouin non da punti di riferimento alla squadra avversaria. Crea molti grattacapi e tantissime occasioni pericolose sia in prima persona, sia lanciando i compagni. La vittoria è anche e soprattutto merito suo

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *