Atalanta
Simonetto in gol, Fiogbe il migliore: le pagelle dell’Atalanta
Tutti i voti e le pagelle dell’Atalanta dopo la sfida contro il Cagliari, valida per il dodicesimo turno del campionato di Primavera 1
Di seguito ecco le pagelle dell’Atalanta dopo l’1-1 ottenuto sul campo del Cagliari, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Primavera 1. I ragazzi di mister Bosi hanno insaccato il sesto pareggio della loro stagione, prolungando ulteriormente questo momento complicato: l’ultima vittoria della Dea, infatti, risale addirittura al 23 settembre.
Primavera 1, le pagelle dell’Atalanta
Pardel: 6,5 – Prestazione in generale buona per il portiere orobico, che ha riposto sempre presente anche nel momento migliore del Cagliari. Può fare poco sul gol dei sardi, dal momento che Bolzan era tutto solo e da due passi non poteva fare altro che segnare.
Gobbo: 6,5 – Partita più che sufficiente anche per Gobbo: copre bene e chiude gli spazi.
Simonetto: 7 – È suo il gol che sblocca il match e porta momentaneamente avanti la Dea. Rigore assurdo causato da Soldati, dal dischetto il numero 3 dell’Atalanta non sbaglia.
Armstrong: 6 – Difende e allo stesso tempo prova a impostare per i compagni.
Ramaj: 6 – Non si vede granché per tutta la durata della partita. Dall’88’ Mencaraglia: s.v.
Isoa: 6 – Il difensore centrale classe 2008, tra i più giovani in campo quest’oggi, esce dopo 35 minuti di gioco, senza poter impattare particolarmente sul match. Dal 35′ Bonanomi: 6,5 – Buona partita del numero 10 orobico, che da subentrato prova a farsi vedere in avanti centrando anche un palo. Purtroppo nel secondo tempo si fa male ed esce. Dall’ 84′ Capac: s.v.
Steffanoni: 6 – Gara sufficiente per un altro dei ragazzi più giovani del match.
Riccio: 6,5 – Il capitano dell’Atalanta si vede soprattutto in fase di impostazione, cercando di lanciare i suoi attaccanti. Da segnalare una buona punizione, potente ma leggermente alta.
Tavanti: 6,5 – Attento in fase difensiva, autore di un’altra prestazione convincente.
Fiogbe: 7,5 – Ha rapidità e qualità evidenti ed è il più pericoloso dei suoi soprattutto nel primo tempo. Quando parte in velocità nessuno riesce a riprenderlo.
Camara: 6,5 – Il numero 30 ha veri polmoni d’acciaio: corre veramente tantissimo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook