Seguici su

Fantacalcio

Genoa, infortunio Ekhator: cambiano i piani di Vieira

Ecco le condizioni e i tempi di recupero di Ekhator dopo l’infortunio. L’attaccante del Genoa ha dato forfait contro il Cagliari

Pubblicato

il

Ekhator (Genoa)
Fantacalcio

Manca poco all’inizio della 13a giornata che si aprirà con l’anticipo tra Verona e Inter alle 15:00. Nel corso di questo turno di Fantacalcio® andrà in scena anche la sfida tra Genoa e Cagliari, in programma domenica alle 12:30. A proposito del match tra liguri e sardi, una notizia dell’ultim’ora fa si che Vieira debba reinventare il suo attacco. Sì, perché il giovane Ekhator si è fermato per infortunio.

Fantacalcio, infortunio Ekhator: salta il Cagliari

Sulla panchina del Genoa è appena arrivato Patrick Vieira per sostituire Alberto Gilardino appena esonerato. Nonostante si sia parlato degli attriti tra Mario Balotelli e il nuovo allenatore, il tecnico senegalese dovrà probabilmente affidarsi all’ex Milan e Inter tra le altre. Sì, perché era tutto pronto per il tandem d’attacco Pinamonti-Ekhator contro il Cagliari, ma l’attaccante del 2006 si è fermato per uno stiramento e salterà la sfida contro i sardi.

Genoa-Cagliari, Vieira ridisegna l’attacco

Come riportato dal Secolo XIX, Jeff Ekhator ha accusato uno stiramento muscolare e starà fuori per circa 15/20 giorni. Il nuovo tecnico del Grifone sta pensando a come ridisegnare il suo attacco. Per sostituire Ekhator ci sono Ankeye e Balotelli, con Vitinha che è in dubbio: da capire se sarà convocato. In ogni caso la stagione del classe 2006 subisce uno stop proprio nel momento in cui poteva decollare. Il Genoa deve ora affidarsi agli altri attaccanti, già a partire dalla sfida salvezza contro il Cagliari. Come detto, salvo sorprese, Ekhator dovrebbe stare fuori per circa 15/20. Passato questo lasso di tempo verrà rivalutato per capire quando potrà rientrare.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *