Seguici su

Juventus

Di Biase decisivo, Zelezny prodigioso: le pagelle della Juventus

Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo la partita contro la Sampdoria, gara valida per la 12a giornata di campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Juventus esultanza
Primavera 1 Juventus

La Juventus Primavera torna alla vittoria in campionato superando la Sampdoria con un convincente 3-1. I bianconeri partono in difficoltà ma trovano il vantaggio grazie a una splendida triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase. Poco dopo, Crapisto serve un’imbucata per Di Biase che, con un assist preciso, trova Lopez libero per il raddoppio. La Samp riapre il match con una sfortunata autorete di Di Biase, ma Biliboc risponde immediatamente riportando la Juve sul doppio vantaggio. Nella ripresa, i blucerchiati spingono, ma la difesa bianconera, guidata da un ottimo Zelezny, resiste. Nel finale, tensione alle stelle con le espulsioni di Ntanda e Crapisto, ma la squadra di Magnanelli gestisce bene e porta a casa tre punti preziosi, rilanciandosi in campionato. Di seguito le pagelle della Juventus.

LA CRONACA DI SAMPDORIA-JUVENTUS

Primavera 1, le pagelle della Juventus

Zelezny 7: attento su un paio di conclusioni pericolose della Sampdoria. Nel finale salva il risultato con un paio di interventi prodigiosi.

Verde 6: dalla sua parte provano a metterlo in difficoltà ma chiude bene gli spazi. L’ammonizione lo limita un po’, ma è bravo nel finale a ostacolare Ofoma.

Bassino 6: bravo a dirigere la difesa e a non commettere errori.

Montero 6: partita sufficiente la sua, i blucerchiati creano più pericoli dal suo lato.

Biliboc 7: un assist per Di Biase e poi il gol, giornata perfetta dell’esterno bravo anche a ripiegare in difesa. Dal 83′ Ventre s.v.

Boufandar 6.5: dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose dei bianconeri. Due dei tre gol partono da sue idee, bellissima l’imbucata per Biliboc.

Ripani 6: gestisce il possesso e lo fa senza errori. Dal 69′ Florea 6: gestisce bene un paio di palloni interessanti.

Nisci 6: si vede meno rispetto al compagno dall’altra parte. Attacca di meno perché dalla sua parte la Sampdoria attacca con più pericolosità.

Lopez 7: ottima anche la sua prova, scelto da titolare di Magnanelli e lui lo ripaga con un gol importantissimo. Dal 83′ Scienza s.v.

Crapisto 5: si muove bene tra le linee e crea diversi pericoli alla retroguardia blucerchiata. Ingenuo nel finale a dire qualcosa a Ntanda con affianco l’arbitro prendendosi il rosso.

Di Biase 7.5: primi minuti di grande fatica ma alla prima occasione trova subito la rete del vantaggio, passano pochi minuti e serve un pallone splendido per Lopez. Sfortunato nella deviazione a superare Zelezny nel gol della Sampdoria. Dal 69′ Pugno 6: non riesce a incidere nei minuti in cui è entrato in campo perché gli arrivano anche pochissimi palloni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *