Fantacalcio
Fantacalcio, i nostri consigli per la 13ª giornata di Serie A: 5 nomi da lanciare
I nostri consigli per la 13ª giornata di Serie A al Fantacalcio. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti da lanciare titolari
Arriva il weekend e con lui una nuova giornata di Serie A, come di consueto ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio. Noi di MondoPrimavera facciamo sempre alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere particolarmente in questo turno. Ecco chi secondo noi ha più possibilità di fare bene e portare bonus tra i giovani giocatori della nostra massima serie.
Fantacalcio, i nostri consigli per la 13ª giornata di Serie A: i 5 nomi
DIFESA E CENTROCAMPO
Patrick Dorgu – Ormai più che una costante nei nostri consigli, soprattutto in una partita come questa può far bene e usare tutto il suo talento che sta attraendo molte big europee e italiane.
Warren Bondo – Abbiamo parlato di lui in settimana, inaspettatamente ha stupito tutti con una grinta ed una costanza da campione, i voti positivi non sono mai mancati e in una sfida come quella con il Torino potrebbe fare benissimo. Occhio anche al primo gol, magari potrebbe arrivare questo weekend.
Nico Paz – Anche lui spesso presente nei nostri consigli, ormai il leader tecnico del Como che conta sulle sue prestazioni per ottenere una salvezza tranquilla. La gara contro la Fiorentina sarà fondamentale e un gioiello come lui è la chiave di Fabregas per queste situazioni.
ATTACCO
Samuel Iling Junior – Orsolini sembra aver bisogno di riposo, da quanto trapela da Casteldebole Italiano sarebbe disposto ad un po’ di turnover in vista della Champions, ecco una grande occasione per l’ala inglese reduce anche da un ottima prestazione in under 21.
Matias Soulè – Per la fondamentale sfida contro il Napoli Claudio Ranieri non avrà a disposizione Dybala, ancora alla prese con un problema fisico. Ecco che diventa l’occasione perfetta per Soulè, il classe 2003 è in cerca di riscatto e punta a far benissimo nella gara contro i partenopei per dare una svolta alla sua difficile stagione.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook