Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Tchaouna solo riserva alla Lazio? Ecco come comportarsi

Tante incertezze ancora per la Lazio di Baroni: Tchaouna è partito titolare solo in un’occasione ed è dietro nelle gerarchie. Ecco come comportarsi al Fantacalcio.

Pubblicato

il

Tchaouna (Lazio)
Fantacalcio Tchaouna

Gia dall’inizio si sapeva: Loum Tchaouna non sarebbe stato sempre titolarissimo, Baroni per ora gli ha preferito Isaksen che sicuramente è più pronto e adatto per questa Lazio. Andiamo a capire come verrà impiegato l’esterno francese e come comportarsi al Fantacalcio®.

Arrivo in punta di piedi e tanto lavoro da fare

Nella campagna acquisti estiva della Lazio non è sicuramente lui la punta di diamante. Arrivato per volontà di mister Baroni può essere una potenziale sorpresa di questo campionato. In questo avvio di stagione sicuramente ha giocato poco a causa della concorrenza nel suo ruolo, Isaksen sembra essere più pronto per questo inizio di campionato e lo ha dimostrato con delle prestazioni positive. Per provare a conquistare quel posto da titolare nei 3 davanti della Lazio Loum deve lavorare molto e migliorarsi tanto, per ora la titolarità però sembra ancora lontana. La domanda ora sorge spontanea: cosa bisogna fare con Tchaouna?

Poco spazio per Tchaouna, tra concorrenza e gerarchie

In questo inizio di campionato abbiamo capito che Isaksen non è il solo candidato alla fascia sinistra biancoceleste, le presenze di Tchaouna sono state in piccoli spazi ma regolari, i minuti a lui affidati sono sempre sui 25/30 e se li fa bene è probabile una buona sufficienza per lui al Fantacalcio®. Dunque il numero 20 ex Salernitana ha il difficile compito di ritagliarsi uno spazio nelle gerarchie di Baroni sfruttando i pochi i minuti da subentrato a sua disposizione, le opportunità più grandi potrebbero arrivare quando la Lazio si ritroverà a fare del turnover dopo i turni in Europa League che sicuramente stancheranno Isaksen.

Fantacalcio, cosa fare con Tchaouna

La titolarità è ancora lontana ma il francese potrebbe fare bene da subentrato, come per altri giocatori il discorso è che giocando in una squadra che ha turni europei potrebbe trovare molto spazio e fare alcuni gol e assist che potrebbero essere utili, se impiegato da o cambio o magari in coppia con Zaccagni ed Isaksen potrebbe essere una buona riserva, quindi attenzione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *