x

x

Cosenza
Cosenza

Prosegue il Campionato Primavera 2, che si avvia verso la conclusione con la 27a giornata del torneo. Occhi puntati oggi sulla sfida fra Cosenza e Palermo, pronte a lottare per tre punti importanti in ottica classifica.

I rossoblu sono attualmente in ottava posizione, a -8 dal Pisa quinto a quattro giornate dalla fine del torneo. Sarà difficile per i calabresi puntare ad un posto play-off, vista la concorrenza proprio dei rosanero e della Virtus Entella; ciononostante la squadra di mister Antonio Gatto vorrà certamente continuare a fare punti e proseguire la striscia d'imbattibilità che dura da quattro giornate (con due vittorie e due pareggi conquistati). Vedremo se il Cosenza riuscirà a centrare il quinto risultato utile consecutivo in questo scontro diretto.

Situazione di classifica infatti molto simile per i rosanero, settimi in classifica con tre punti di vantaggio sui rossoblu. Il Palermo viene dal pareggio con il Pisa e vorrà provare a sfruttare queste ultime giornate per tentare il sorpasso sui nerazzurri, impegnati con l'Ascoli quarto in uno scontro diretto per un posto nei play-off. Insomma, anche la squadra di Di Benedetto ha tante motivazioni per far bene quest'oggi.

Campionato Primavera 2B, la classifica del torneo

INDICE

La cronaca di Cosenza-Palermo Primavera

Passano subito avanti gli ospiti, che al minuto numero 14 trovano il gol con Bevilacqua. Doccia fredda per i padroni di casa, che cercano di reagire già nel corso della prima frazione ma senza trovare la via della rete: si va così a riposo sullo 0-1 per i rosanero.

Seconda frazione che vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto, con i rossoblu alla disperata ricerca del gol del pari: gol che arriva a 3' dalla fine, quando Occhiuto è più veloce di tutti nell'infilare il pallone in rete e a mettere la firma sull'1-1. Finisce così in parità al Romolo Di Magro, con le due squadre che tornano a casa con un punto a testa.

Cosenza-Palermo Primavera

Il tabellino di Cosenza-Palermo Primavera

Marcatori: 14' Bevilacqua (P), 87' Occhiuto (C)

Cosenza:

Palermo:

Ammoniti:

Arbitro: sig. Tropiano sez. Bari.

Dove vederla in tv e streaming

Allo Stadio Romolo di Magro va in scena la sfida fra i padroni di casa del Cosenza e gli ospiti del Palermo, in programma alle ore 14. Cronaca della partita che sarà disponibile dopo il fischio finale su MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Cosenza-Palermo Primavera

Tra le fila dei rossoblu sarà Castelnuovo a prendere posto fra i pali, con Touadi, Occhiuto e Pellizzaro schierati a guardia della porta. Cannatelli e Attanasio prenderanno posto sulle fasce, mentre Mammolito e Di Porto dovrebbero essere i due di centrocampo; infine, Chisari farà da supporto a Klavins e Novello.

Palermo che schiererà invece Nespola come portiere, con Granicelli, Mattaliano e Gallea in difesa; a destra Fontana e a sinistra Barranco come quinti di centrocampo, con Sciortino e Bongiovanni in mediana. le due punte dovrebbero essere Bevilacqua e Sessa, con Vaiana a svariare dietro il tandem offensivo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Padova, convocato un classe 2008 per la sfida contro il Fiorenzuola

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }