x

x

Renate
Renate

Lo stadio Riboldi di Renate (MB) sarà il palcoscenico del campionato Primavera 2 Girone A, infatti, alle ore 15:00, si affrontano Renate e Alessandria. Padroni di casa che arrivano alla gara odierna dopo la roboante sconfitta rimediata a Udine, conclusasi con il risultato di 4-1. I brianzoli navigano nelle acque basse della classifica a soli sei punti dalla zona playout, motivo per cui faranno di tutto per portare a casa punti.

Ospiti che invece sono ultimi e, a tre giornate dal termine, sono con un piede e mezzo nella fossa. I grigiorossi mancano l'appuntamento con i tre punti ormai da cinque giornate, ultima, non per importanza, la debacle di Como, che ha rilanciato i lariani in classifica. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

renate
Renate Primavera

Renate-Alessandria Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso lo stadio Riboldi di Renate (MB). La sfida tra Renate e Alessandria non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Renate-Alessandria Primavera

4-3-3 per mister Savoldi. Bragotto prenderà il posto tra i pali, difesa a quattro composta da Mariani, D'Addesio, Ziu e D'Amato, mentre a centrocampo spazio a Deviardi, Pellegrino e Serioli. In attacco il tridente sarà composto da Iacovo, Ghibellini e De Leo.

Mister Guaraldo dalla sua risponderà con il 4-2-3-1. Rossi andrà in porta con D'Alessandro, Stivala, Straneo e Gueli che formeranno la difesa a quattro. Centrocampo con Zani e De Ponti mentre sulla trequarti Bello, Guzman e Burruano agiranno alle spalle di Anatriello.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cocchi croce e delizia, Berenbruch totale: le pagelle dell'Inter
') .append(lightbox_image) .click(() => { $(lightbox).hide(); }); $('body').append(lightbox); $('.item-is-post .post-image-thumb img').click(function(){ $(lightbox_image).attr('src', $(this).data('image')); $(lightbox).show(); }) $('.slick-sponsors').slick({ dots: false, arrows: false, infinite: true, autoplay: true, autoplaySpeed: 5000, speed: 1000, slidesToShow: 5, slidesToScroll: 5, responsive: [ { breakpoint: 1024, settings: { slidesToShow: 4, slidesToScroll: 4, infinite: true, } }, { breakpoint: 600, settings: { slidesToShow: 3, slidesToScroll: 3 } }, { breakpoint: 480, settings: { slidesToShow: 2, slidesToScroll: 2 } } // You can unslick at a given breakpoint now by adding: // settings: "unslick" // instead of a settings object ] });